Venezia, parla Barbera: ''Il cinema deve stupire''

Venezia, parla Barbera: ''Il cinema deve stupire'' (La Repubblica)

Su altri media

C'è la politica, c'è la letteratura, c'è l'ombra nera della guerra e ci sono pure i divi, che restano sempre ambitissimi, anche se la Mostra numero 71 punta più che mai alla ricerca provando a sottrarsi alla «logica soffocante del profitto». (La Stampa)

Fuori Concorso la leggiadria di Bogdanovich e la denuncia di Sabina Guzzanti. In un programma segnato dalle riflessioni sulla guerra, sono tre gli italiani in concorso (Costanzo, Munzi e Martone); in lizza per il Leone d'Oro anche Akin, Ferrara e Konchalowsky. (Movieplayer.it)

Tra i divi in arrivo: Al Pacino, Willem Dafoe, Michael Keaton, Charlotte ... Tre film italiani in gara: Mario Martone, Francesco Munzi e Saverio Costanzo. (Nuova Venezia)

La star inglese conosce il segreto del ritorno di Moriarty, ma confessa di esserselo già 'dimenticato'. (Movieplayer.it)

Canton Ticino - Figura tra più influenti della storia del cinema, Roman Polanski sarà, insieme all’attrice Emmanuelle Seigner, fra gli ospiti d’onore del 67° Festival del film Locarno, dove terrà una lezione di cinema aperta al pubblico (Varese Report)

Abrams per il nuovo capitolo di Guerre Stellari. (Movieplayer.it)