Indennizzi ai risparmiatori, alle 18 Cdm: ma il decreto è pieno di incertezze

Il Ghirlandaio ECONOMIA

La bozza di decreto che sarà discussa dall'esecutivo prevede indennizzi automatici solo per alcune fasce di risparmiatori. Ma con le elezioni dietro l'angolo Renzi non può permettersi passi falsi. (Il Ghirlandaio) Roma, 29 apr. A poche ore dal ... (Il Ghirlandaio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il decreto prevedere il ... (Estense.com)

Queste le parole del ... "Nel cdm è stato approvato un decreto fatto di 3 parti per risolvere definitivamente le problematiche del mondo bancario in Italia. (LaPresse)

I rimborsi valgono "per tutti quelli che hanno acquistato entro data 12 giugno 2014, restano fuori 158 persone che hanno acquistato sul mercato elettronico secondario a prezzi scontati: questi potranno ricorrere all'arbitrato", ha spiegato. (PrimaPaginaReggio.com)

I requisiti per accedere al rimborso e gli importi relativi. Oltre metà degli obbligazionisti subordinati di banca Etruria, Carichiate, CariFerrara e ... (La Legge per Tutti)

"Cerchiamo di smuovere l'economia" ha spiegato Renzi in conferenza stampa al termine del Cdm, parlando delle nuove misure per il recupero crediti e specificando che il pegno non è automatico ma servirà la firma delle parti. (Mondo TiVu)

Lo ha sottolineato il ministro dell'Economia, Padoan, al termine del CdM. I rimborsi ai risparmiatori delle banche fallite non sono "razionati". (Molisedoc.com)