Un Palermo spento subisce un’altra rimonta: a Cosenza finisce 1 – 1

Stadionews.it SPORT

LE PAGELLE 51′ s.t. – FINISCE LA PARTITA. Il Palermo di Mignani pareggia per la seconda volta su due partite giocate, cadendo sempre negli stessi errori: un’ingenuità di Ceccaroni regala un rigore trasformato dall’ex Tutino che permette al Cosenza di rimontare lo svantaggio iniziale che per i rosanero era stato targato da Buttaro. Per il club di viale del Fante adesso si allontana anche il quinto posto, che va a 4 punti di distanza. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Palermo si fa riprendere dal Cosenza e deve accontentarsi di un pareggio in Calabria, che lascia sostanzialmente immutata la situazione di classifica. Di seguito la cronaca del match e il tabellino: (GoalSicilia.it)

Dopo un inizio sottotono, i rosa hanno anche dimostrato miglioramenti sul 3-5-2 scelto da Mignani. La fase difensiva è sembrata più ‘salda’, mentre soprattutto nel finale del primo tempo e all’inizio della ripresa si sono viste buone trame sulle fasce laterali. (Stadionews.it)

I rosanero rispondono con Di Francesco, destro in acrobazia alto sopra la traversa. Il match è vivace ed equilibrato ma per oltre metà frazione non si registrano azioni degne di nota. (Tifo Cosenza)

Micai 6 - Raramente impegnato, mostra tanta malizia nella gestione del possesso difensivo. COSENZA (TUTTO mercato WEB)

È arrivato un pareggio, il terzo nelle ultime sette gare che lascia tutto invariato la in fondo, con una vera e propria bagarre con gli umbri saliti a 36 punti davanti proprio a Cosenza, Bari e Spezia a 35. (Quotidiano online)

Ecco le sue parole, riportate da Tifosipalermo.it: “È importante il pareggio per come è venuto. Dopo che abbiamo segnato abbiamo voluto anche vincerla. Mi è piaciuto lo spirito della squadra che dimostra sempre di non mollare mai. (pianetaserieb.it)