Palermo pareggia contro il Cosenza: Henderson esprime orgoglio ma rimpiange l'occasione persa

Jordan Henderson, centrocampista del Palermo, ha espresso il suo orgoglio per la performance della squadra nel recente pareggio contro il Cosenza. Tuttavia, ha definito l'occasione come un'opportunità mancata.

Il pareggio contro il Cosenza

Il match si è concluso con un pareggio 2-2. Il Palermo ha concesso un rigore al Cosenza a causa di un intervento maldestro. L'ex giocatore del Palermo, Tutino, ha trasformato il rigore, anche se il portiere del Palermo, Pigliacelli, è riuscito a sfiorare il tiro. Il gol di Buttaro, realizzato allo scadere del primo tempo, è stato vanificato.

Un altro pareggio per il nuovo allenatore

Questo è un altro pareggio per il nuovo allenatore del Palermo, Michele Mignani. La squadra è stata raggiunta anche nella partita casalinga della settimana scorsa contro la Sampdoria.

Henderson: orgoglioso ma deluso

Henderson ha espresso la sua delusione per il risultato, definendolo come "due punti persi". Tuttavia, ha anche espresso il suo orgoglio per la squadra, lodando la loro grande prestazione. Ha inoltre elogiato Buttaro, che ha segnato un gol dopo un lungo periodo di assenza dal campo.

Verso i playoff

Nonostante il pareggio, Henderson rimane ottimista per il futuro. Ha sottolineato l'importanza di arrivare in forma ai playoff per fare grandi cose. Ha promesso di dare il massimo ogni giorno per essere professionale e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo