I giornali del 25 febbraio visti da destra: dieci titoli da non perdere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Secolo d'Italia INTERNO

Sui giornali di oggi domina la notizia dell'approvazione della legge sulla responsabilità civile dei magistrati, ma sul fronte del centrodestra tiene banco la spaccatura all'interno della Lega e lo scontro in atto tra Matteo Salvini e Flavio Tosi. Sono tanti gli ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con lui non c'era nessun patto per i ruoli politici dentro la Lega". Se non viene, non va bene. (Brescia Oggi)

Salvini: «Chi discute Zaia è fuori». Il segretario della Lega: «Io non espello nessuno, ma qualcuno si autoesclude». (Corriere della Sera)

È il messaggio lanciato ieri dal leader della Lega Matteo Salvini e rivolto ... “Se ci fossero elezioni politiche la settimana prossima la Lega non si alleerebbe con nessuno. (ilVelino/AGV NEWS)

Chi l'ha detto che l'insalata di riso è un piatto da consumare unicamente in estate? Scegliendo accuratamente ingredienti di stagione che possono prestarsi a questa preparazione, può facilmente diventare un piatto per tutte le stagioni, quindi ecco la mia versione dell'insalata di riso invernale e vegana. (Bigodino.it)

commenta. Adalberto Signore - Ven, 27/02/2015 - 08:11. (il Giornale)

A dirlo Flavio Tosi sulle dichiarazioni del segretario federale. VENEZIA, 24 FEB - "Se Salvini decidesse per espellermi? Spetta al consiglio federale, in ogni caso ognuno si assume le sue responsabilità". (Brescia Oggi)