Saipem, il consorzio di garanzia vende poco più del 6%

Milano Finanza ECONOMIA

Le banche del consorzio di garanzia dell'aumento di capitale da 3,5 miliardi di euro di Saipem , chiuso il mese scorso, hanno collocato ieri sera 700 milioni di azioni della controllata di Eni attraverso una vendita accelerata. Il pacchetto di 700 ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Economiaultime ... Goldman Sachs, del resto, è negativa sulle prospettive di petrolio e altre materie prime... (Fanpage)

L'azione è stata sospesa diverse volte oggi dalle contrattazioni ma i ... (La Stampa)

La società di ingegneristica ha subito un tonfo del 14,33% a 0,3648 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di ribasso. Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa, ieri Jp Morgan e Goldman Sachs avrebbero collocato ... (SoldiOnline.it)

20:20 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 mar - Con questa operazione le banche appartenenti al consorzio di collocamento escono cosi' dal capitale di Saipem: l'unica finora a non avere ceduto la propria quota, pari a circa l'1,4%, e' Banca Imi. (Corriere della Sera)

La recente indagine trimestrale dell’Ivass svela che mentre l’importo medio è diminuito del 9,8%, il prezzo per la copertura assicurativa obbligatoria per i veicoli a motore è di 714 euro a Napoli... (Vesuviolive.it)

Secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa, ieri Jp Morgan e Goldman Sachs avrebbero collocato a Piazza ... Saipem non riesce a fare prezzo, dopo il forte rialzo messo a segno ieri. (SoldiOnline.it)