Pompei alla conquista dei social. Tra le novità il 'braccialetto del turista'

La bellezza dell'antica Pompei viaggia sui social grazie ad un nuovo progetto di comunicazione e fruizione degli Scavi realizzato nell'ambito del Grande Progetto Pompei. Atraverso Facebook, Twitter e Instagram la Soprintendenza di Pompei ha deciso di ... (Travelnostop.com)

Su altre testate

Digitalizzato con sofisticate tecniche il plastico dell'area conservato dal 1950 al Museo archeologico di Napoli.. (La Repubblica)

Il Progetto Mamma... L’amore dei papà verso i figli è stato immortalato dal fotografo Sergio Tuccio. (Latina24ore.it)

Si è spento nel tardo pomeriggio di ieri all’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti, dove era stato ricoverato due giorni prima, il parroco di Cagnola don Aldo Orienti, Fratello della Carità. (Bologna 2000)

L’iniziativa fa discutere e divide il capoluogo jonico. Alla fine è intervenuto direttamente l’arcivescovo di Taranto. (La Prima Pagina)

Il progetto è stato promosso dal Cilo Informagiovani del Comune di Aprilia, in collaborazione con Anpec, Bic Lazio e le agenzie... (IlCorrieredellaCitta.com)

Non si muovevano da quasi 200 anni, ma sono arrivate sane e salve a Pompei con un trasporto speciale le sette monumentali statue della dea Sekhmet e quella del..... (La Repubblica)