SMA Energy, impianto fotovoltaico sotto controllo - ElettricoMagazine

ElettricoMagazine ECONOMIA

La app SMA Energy può essere scaricata da Google Play Store o da App Store.

Qual è l’impronta ecologica della mia abitazione da quando è iniziata la produzione di energia elettrica fotovoltaica?

Le funzionalità di SMA Energy. La app SMA Energy si presenta con una interfaccia intuitiva, nella quale visualizza tutti i dati energetici rilevanti provenienti da Sunny Portal, il portale online di SMA.

I possessori di un impianto fotovoltaico sono estremamente attenti alla produzione di energia dei propri pannelli e al consumo – in particolare in presenza di sistemi di accumulo – che possono farne. (ElettricoMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

• Quali sono le opportunità di mercato, rischio di mercato e panoramica di mercato del mercato Sistemi fotovoltaici connessi alla rete? Gli esperti del settore progetto del mercato Sistemi fotovoltaici connessi alla rete a crescere ad un CAGR del 12.17% durante il periodo previsto. (Merate Edizione)

Quest’ultimo, però, deve essere agevolato «con la detrazione di cui al medesimo comma 5», ovvero con Superbonus 110. (PMI.it)

sistemi fotovoltaici connessi a una rete elettrica per T & D sono chiamati sistemi fotovoltaici connessi alla rete. (Merate Edizione)

A trarne beneficio saranno soprattutto le comunità più remote del Territorio del Nord, che ancora fanno affidamento su inquinanti generatori a diesel. Il costo complessivo dell’opera si aggira attorno ai 60 miliardi di euro e sarà in grado di generare 10 gigawatt di elettricità. (inNaturale.com)

'amministrazione comunale di San Bellino decide di accelerare la svolta Green coinvolgendo in un progetto l'intera comunità. (RovigoInDiretta.it)

Da oggi ogni famiglia che desidera far parte di questa conversione ecologica in cui economia ed ecologia non sono disgiunte, può ricorrere ad un importante contributo economico fino a 3mila euro come approvato nel regolamento della seduta del consiglio comunale di giovedì 22 ottobre 2020. (La voce di Rovigo)