Sarmiento, un bronzo nel taekwondo strappato al calcio

11/08/2012 - 3.20 - Napoletano, giocava sui campetti di periferia. Poi il padre lo presenta a un maestro di un palestra. Ed è cambiata la sua vita. Anche sua moglie è nazionale di taekwondo. Un bronzo dedicato a Sofia. La compagna di Mauro Sarmiento, presto moglie, ... (Linkiesta.it) - Sezione: SPORT  

LE OLIMPIADI DI LONDRA SONO LE PIÙ ECOLOGICHE DI SEMPRE

Il giorno dopo la chiusura dei Giochi si fanno i primi bilanci: medaglia d'oro per l'eco sostenibilità (Cultura e Culture - 13 agosto 2012)

Olimpiadi Londra 2012: Settebello e Cammarelle tra i bilanci finali sui giornali di oggi

Sospese tra le medaglie dell'ultima giornata e il bilancio finale i giornali del primo giorno dopo la chiusura delle Olimpiadi di Londra (Olimpiadi - Blogosfere - 13 agosto 2012)

Londra 2012, bronzo all’Italvolley: a medaglia gli «umbri» Giovi e Zaytsev

Esprime «grande soddisfazione» l’assessore allo Sport del Comune di Perugia Ilio liberati per il bronzo conquistato nel volley alle Olimpiadi di Londra (Umbria24 - 12 agosto 2012)

Olimpiadi Londra 2012 medaglie italiane: la scheda di Clemente Russo

La scheda di Clemente Russo, medaglia d'Argento nei pesi Massimi alle Olimpiadi di Londra 2012 (Olimpiadi - Blogosfere - 12 agosto 2012)

Londra 2012, lotta libera-M: giapponese Yonemitsu oro nei 66 kg

giapponese ha battuto in finale l'indiano Sushil Kumar, al quale va l'argento. Bronzo al kazako Akzhurek Tanatarov e al cubano Livan Lopez Azcuy (SPORT.it - 11 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

sarmiento bronzo taekwondo strappato

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Sergej Volkov
1973, Chuhuiv (Ucraina)
Guido Podestà
1947, Milano (Italia)
Miroslava Vavrinec
1978, Bojnice (Slovacchia)
Lee Chang-dong
1954, Daegu (Corea del Sud)
Alberto Zaccheroni
1953, Meldola (Italia)