Sarmiento, un bronzo nel taekwondo strappato al calcio

11/08/2012 - 3.20 - Napoletano, giocava sui campetti di periferia. Poi il padre lo presenta a un maestro di un palestra. Ed è cambiata la sua vita. Anche sua moglie è nazionale di taekwondo. Un bronzo dedicato a Sofia. La compagna di Mauro Sarmiento, presto moglie, ... (Linkiesta.it) - Sezione: SPORT  

LE OLIMPIADI DI LONDRA SONO LE PIÙ ECOLOGICHE DI SEMPRE

Il giorno dopo la chiusura dei Giochi si fanno i primi bilanci: medaglia d'oro per l'eco sostenibilità (Cultura e Culture - 13 agosto 2012)

Olimpiadi Londra 2012: Settebello e Cammarelle tra i bilanci finali sui giornali di oggi

Sospese tra le medaglie dell'ultima giornata e il bilancio finale i giornali del primo giorno dopo la chiusura delle Olimpiadi di Londra (Olimpiadi - Blogosfere - 13 agosto 2012)

Londra 2012, bronzo all’Italvolley: a medaglia gli «umbri» Giovi e Zaytsev

Esprime «grande soddisfazione» l’assessore allo Sport del Comune di Perugia Ilio liberati per il bronzo conquistato nel volley alle Olimpiadi di Londra (Umbria24 - 12 agosto 2012)

Olimpiadi Londra 2012 medaglie italiane: la scheda di Clemente Russo

La scheda di Clemente Russo, medaglia d'Argento nei pesi Massimi alle Olimpiadi di Londra 2012 (Olimpiadi - Blogosfere - 12 agosto 2012)

Londra 2012, lotta libera-M: giapponese Yonemitsu oro nei 66 kg

giapponese ha battuto in finale l'indiano Sushil Kumar, al quale va l'argento. Bronzo al kazako Akzhurek Tanatarov e al cubano Livan Lopez Azcuy (SPORT.it - 11 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

sarmiento bronzo taekwondo strappato

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Kjetil André Aamodt
1971, Oslo (Norvegia)
Gustavo Bartelt
1974, Buenos Aires (America Meridionale)
Lennox Lewis
1965, West Ham
Bruno Contrada
1931, Italia (Europa)
Tetsuya Nakashima
1959, Fukuoka (Giappone)