Procida senza Pronto Soccorso'? E "cala" in mare la protesta con bandiera bianca

Intelligonews SALUTE

Un centinaio di piccole barche hanno partecipato ieri, davanti al porto di Procida a una manifestazione di protesta contro la chiusura del presidio ospedaliero dell'isola bloccando simbolicamente il porto e il canale della più piccola isola del golfo ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) – PROCIDA (NAPOLI), 17 LUG – Un centinaio di piccolebarche di diportisti e residenti hanno partecipato oggi, davantial porto di Procida (Napoli), a una manifestazione di protestacontro la chiusura del presidio ospedaliero dell'isola ... (euronews)

17 luglio 2016 Un centinaio di piccole barche di diportisti e residenti hanno partecipato oggi, davanti al porto di Procida (Napoli), ad una manifestazione di protesta contro la chiusura del presidio ospedaliero dell'isola bloccando simbolicamente il ... (Rai News)

E’ di pochi giorni fa la scoperta di due relitti, uno Junker tedesco risalente alla seconda guerra mondiale ed un’antica imbarcazione romana, nelle acque tra Capri e Sorrento. Nell’ambito del progetto «Il giardino delle Sirene»... (Vesuviolive.it)

Un centinaio di piccole barche di diportisti e residenti hanno bloccando simbolicamente il porto e il ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Enrico Schettino decise di invitarlo in canoa per fargli assaporare la bellezza e il fascino del Golfo di Napoli. Un anno fa Massimo Giletti durante la sua trasmissione in onda su Rai Uno “L’Arena”, definì Napoli città “indecorosa” scatenando la rabbia e l’indignazione dei napoletani. (Vesuviolive.it)

Panico a Procida. Decine di barche stanno bloccando il porto di Procida di stamattina come protesta contro la chiusura del pronto soccorso. (Voce di Napoli)