Milan, crisi senza fine E Inzaghi è appeso alla sfida-bis con la Lazio

Il Piccolo SPORT

MILANO. Sopravvivere in coppa Italia per sopravvivere sulla panchina del Milan. Non può fare altro Filippo Inzaghi, perché la crisi profonda della sua squadra lo ha portato a un passo dall'esonero,... 26 gennaio 2015. MILANO. Sopravvivere in coppa Italia ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri media

Recita così lo striscione con cui i tifosi del Milan hanno accolto la propria squadra a San Siro questa sera per il quarto di finale di Coppa Italia ... Basta con l'incompetenza della vecchia dirigenza!”. (Blog di Sport)

L'allenatore avrebbe già dato la sua disponibilità a sostituire Filippo Inzaghi sulla panchina rossonera. Secondo quando emerso dagli studi di Sportitalia, le voci che vedono Spalletti come prossimo allenatore del Milan sono reali. (Il Calcio Magazine)

Era atteso il gelo a San Siro per Milan-Lazio, quarto di finale di coppa Italia, con temperature in calo, un allenatore (Filippo Inzaghi) in bilico e un pubblico disamorato della squadra e in rottura con una parte della società. (La Gazzetta dello Sport)

E, come avvenuto alla vigilia del ... Anche la Coppa Italia non sorride al Milan. (Calcio News 24)

Il futuro di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan sembra avere i giorni contati. (Calcio News 24)

Dopo il duro comunicato di ieri, la Curva Sud del Milan continua a far sentire la propria voce, questa volta tramite uno striscione esposto a San Siro in occasione della sfida di questa sera contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)