India, folla uccide presunto stupratore

Rai News ESTERI

06 marzo 2015 1.18 Una folla inferocita è entrata a forza in una prigione del Nagaland, nell'India nord-orientale, ha preso e portato in strada un detenuto arrestato per stupro e lo ha picchiato a morte. Lo riferisce l'emittente Ndtv. La vittima, Sayed Farid Khan, ... (Rai News)

Su altre testate

Nuova Delhi – Il ministro dell'Interno, Rajnath Singh, ha stimato di fronte al parlamento che i propositi di Mukesh Singh, uno dei quattro condannati a morte, “insultano la dignità di ogni donna”. (2duerighe)

Visto quello che dicono i colpevoli, meglio così ... (next)

NEW DELHI - Una folla inferocita di 4.000 persone è entrata oggi in una prigione dello Stato nord-orientale di Nagaland, ha strappato dalla sua cella e portato in strada un detenuto arrestato la settimana scorsa per stupro, lo ha denudato e poi ammazzato di ... (Corriere del Ticino)

La regista ... (Brescia Oggi)

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

Il governo indiano ha ordinato a YouTube di rimuovere tutti i link al film-documentario “Figlia dell'India”, che ricostruisce l'orribile stupro di gruppo del 2012 su un bus a New Delhi, dopo che un tribunale indiano lo ha messo al bando per evitare tensioni nel ... (Palermomania.it)