L'Austria rassicura sulla chiusura del Brennero, ma "l'Italia registri i migranti"

Redattore Sociale ESTERI

Incontro tra i ministri Johanna Mikl-Leitner e Alfano. L'Austria assicura che Vienna farà di tutto per evitare la chiusura ma spetta all'Italia rispettare le procedure di gestione degli arrivi. Già pronto il piano per "il peggiore dei casi”. Tra Italia ... (Redattore Sociale)

Ne parlano anche altre testate

Incontro tra i ministri Johanna Mikl-Leitner e Alfano. L'Austria assicura che Vienna farà di tutto per evitare la chiusura ma spetta all'Italia rispettare le procedure di gestione degli arrivi. (Redattore Sociale)

Secondo il ministro dell'interno austriaco, Johanna Mikl-Leitner, il numero dei migranti che attraverso il Mediterraneo raggiungono l'Italia potrebbe raddoppiare dai 150mila dello scorso anno a 300mila. (FIRSTonline)

Secondo Vienna il numero di persone che attraverso il Mediterraneo raggiungono il Bel Paese, e da lì approdano in Nord ... (In Terris)

Secondo le stime di Vienna, il numero dei migranti che attraverso il Mediterraneo raggiungono l'Italia con tutta ... (L'Huffington Post)

«L'Italia non può contare che il Brennero resterà aperto se si dovesse giungere a flussi migratori incontrollati». (La Stampa)

I controlli sono stati introdotti a novembre con lo scopo di ridurre i flussi dei richiedenti asilo in arrivo nel territorio scandinavo. (La Prima Pagina)