Belgio: operazione di polizia ad Auvelais

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Bruxelles, 26 nov. - Un'importante operazione di polizia e' in corso ad Auvelais, nella provincia di Namur, non lontano da Charleroi. Le forze dell'ordine starebbero cercando armi ed esplosivi. Fonti della polizia di Sambreville affermano che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Centinaia di agenti sono stati dispiegati stamane nella piccola cittadina vicino a Bruxelles. bruxelles-terrorismo ... (Panorama)

Delle buste contenenti della polvere bianca hanno fatto scattare l'allarme antrace provocando, poco prima di mezzogiorno, l'evacuazione della grande moschea di Bruxelles, situata nel Parco del Cinquantenario vicino alla sede della Commissione europea e ... (Adnkronos)

Lo spiegamento di polizia sarebbe "in ... Un'importante operazione di polizia è stata effettuata nella località belga di Auvelais, vicino Namur. (Solo News)

L'autostrada E42 sarebbe chiusa in un tratto nei pressi della località. Una operazione antiterrorismo sarebbe in corso con una «importante presenza di polizia» a Auvelais, località vallone tra Charleroi e Namur. (Il Gazzettino)

“La minaccia resta seria ma non più imminente” e il premier belga Charles Michel fa scendere da 4 a 3 il livello di allerta a Bruxelles, dove venerdì riaprirà completamente la metropolitana, mentre i militari continueranno a presidiare i punti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il responsabile della polizia della provincia afghana, sostiene che l’ordigno è stato messo “da militanti antigovernativi, ed è esploso al passaggio di una pattuglia che effettuava un controllo di routine”. (La Prima Pagina)