Ebola, primo calo di casi in Liberia

Rai News SALUTE

30 ottobre 2014 0.30 Primo dato positivo sul virus Ebola: è diminuito il numero dei casi in Liberia uno dei Paesi maggiormente colpiti dall'epidemia. "E' prematuro affermare che la malattia sta indietreggiando", dice la portavoce dell'Organizzazione mondiale ... (Rai News)

Su altri giornali

- Il numero di morti causati da Ebola avrebbe superato quota 5.000. In tutto sono 13.703 i casi di contagio nel mondo secondo quanto comunica oggi l'assistente direttore generale dell'Organizzazione mondiale della Sanita', Bruce ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Carpi in un tratto della strada provinciale 413, nei pressi del canale Fontozza vicino a Fossoli, si verificato il cedimento della banchina laterale a causa dell’erosione della sponda del canale stesso. (Bologna 2000)

In tutto sono 13.703 i casi di contagio nel mondo secondo quanto comunica oggi l'assistente direttore generale dell'Organizzazione mondiale della Sanita', Bruce Aylward. - Il numero di morti causati da Ebola avrebbe superato quota 5.000. (Meteo Web)

Con i suoi 42 km quadrati di superficie questo territorio comunale è infatti uno dei più estesi della provincia. Il Comune di Arcugnano sistema le sue strade. (Vicenzareport)

Ma la malattia non e' ancora sotto controllo (ASCA) – Ginevra, 29 ott 2014 – Il numero di nuovi casi di Ebola e' diminuito in Liberia, uno dei Paesi piu' colpiti dall'epidemia, ma e' ancora presto per affermare che la malattia sia sotto controllo. (Internazionale)

(TMNews) – Il numero di nuovi casi di Ebola è diminuito in Liberia, uno dei Paesi più colpiti dall'epidemia, ma è ancora presto per affermare che la malattia sia sotto controllo. Ginevra, 29 ott. (Internazionale)