Class action e-book, Apple patteggia negli USA

Negli Stati Uniti Apple era stata condannata in tribunale per aver violato le norme Antitrust per aver messo in piedi un cartello dei prezzi sugli e-book. Ma ora l'azienda di Cupertino patteggia. Il 18 giugno 2014 di ITespresso 0 · Condividi su facebook · Tweeter. (ITespresso.it)

Su altre fonti

Visto che le spese legali incidono a bilancio, se è possibile è meglio trovare un accordo extra-giudiziale e non prolungare le cause, in modo da non ... (Guida iPhone)

Apple ha deciso di patteggiare nella class action presentata da alcuni consumatori americani relativamente al prezzo degli e-book. (Italiaglobale.it)

La sua decisione di fermare il monopolio di Amazon accordandosi con gli editori, ha portato a più danni che virtù. Certo che Steve Jobs aveva fatto un bel casino con il mercato degli ebook. (Melamorsicata.it)

I vertici della Casa di Cupertino, tramite i propri legali, avrebbero raggiunto un accordo utile a porre fine alla class action che l'associazione dei consumatori statunitense aveva sottoposto ad un tribunale per un sospetto di attività anti-concorrenziale ... (TouchBlog)

Apple era stata accusata di aver stretto accordi per mantenere alti i prezzi dei volumi digitali. I termini del patto con i consumatori sono ancora riservati e devono essere approvati dalle autorità. (Punto Informatico)

I vertici di Cupertino hanno deciso per il patteggiamento nel processo relativo al prezzo degli e-book. (Assodigitale)