Place de la Republique a Parigi evacuata per falso allarme. Momenti di panico

L'Huffington Post ESTERI

Allarme a place de la Republique, durante l'omaggio alle vittime delle stragi di Parigi, con migliaia di persone presenti. La polizia ha evacuato la piazza, qualcuno ha udito degli spari. L'evacuazione è avvenuta in pochissimi secondi. L'allarme è poi ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A 48 ore dalle stragi di venerdì sera ad opera di terroristi islamici dell'Isis - 132 morti è l'ultimo bilancio delle vittime - Parigi vive in uno stato di palpabile tensione e i tentativi di un ritorno alla normalità si scontrano con falsi allarmi che ... (in20righe)

Per restare umani sulle note dell'Alleluja. Oggi il presidente Hollande ha chiesto lo stato d'emergenza in Francia fosse prolungato fino a tre mesi. (Stadio24.com)

Lo riferiscono testimoni. Il ... (Metro)

La psicosi e' scattata nel tardo pomeriggio a Place de la Repubblique, dove alcuni testimoni avevano riferito di aver udito spari in rue de Rivoli, nel centro di Parigi, poco distante dal museo del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poco fa a Place de la Republique si è diffuso il panico e la folla di persone che si era recata sul posto per commemorare le vittime ha iniziato a fuggire in ogni ... (Solo News)

Secondo alcune testimonianze, la psicosi è scoppiata a causa del lancio di petardi in place de la République. La prefettura di Parigi conferma diversi «movimenti di panico» nella capitale «dopo un falso allarme». (La Stampa)