Parigi, momenti di paura intorno a Place de la République

La Prima Pagina ESTERI

Centinaia di persone sono state prese dal panico in seguito allo scoppio di alcuni petardi. Immediato l’intervento delle forze speciali, che hanno evacuato la piazza. Un altro falso allarme anche intorno alla zona della Bastiglia, dove testimoni avevano parlato di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

PARIGI - Ancora allarme a Parigi: gruppi di persone corrono nelle strade attorno alla Bastiglia, qualcuno ha udito un'esplosione nel quartiere del Marais, nei pressi della rue des Rosiers, il cuore del quartiere ebraico. (Primocanale)

Le candele ... Folla a Place de la République. (Lettera43)

15 novembre 2015 Tante, tantissime persone hanno portato fiori, biglietti di addio, candele in Place de la Republique, nel centro di Parigi, in omaggio alle tante vittime innocenti di questi attentati. (Rai News)

Intanto continua la caccia all'uomo: un membro del commando terrorista è ancora in fuga. (Solo News)

Uno dei commando coinvolti negli attentati di Parigi è riuscito a darsi alla fuga: gli inquirenti ne hanno ormai la certezza dopo il ritrovamento questa mattina di una seconda auto dei terroristi, usata nelle sparatorie compiute nei bar e caffè del ... (Adnkronos)

A 48 ore dalle stragi di venerdì sera ad opera di terroristi islamici dell'Isis - 132 morti è l'ultimo bilancio delle vittime - Parigi vive in uno stato di palpabile tensione e i tentativi di un ritorno alla normalità si scontrano con falsi allarmi che ... (in20righe)