SudCorea,chiesto arresto leader Samsung

Rai News ESTERI

16 gennaio 2017 06.52 La magistratura sudcoreana ha chiesto l'arresto del vicepresidente di Samsung, Jay Y Lee, esponente della famiglia più ricca del Paese. Lee, 48 anni, sarebbe coinvolto nello scandalo che ha travolto la presidente sudcoreana Park ... (Rai News)

Su altri media

SEUL, 16 GENNAIO – Continua l'inchiesta sul malaffare e sulla corruzione che sta svelando, già da qualche mese, reti criminose di relazioni tra politici e grandi industriali in Corea del Sud. (InfoOggi)

Con la complicità del suo vicepresidente (accusato anche di spergiuro) sarebbero state versate tangenti in cambio di favori politici ... (ictBusiness)

La Procura sudcoreana ha chiesto l'arresto dell'erede di Samsung e leader de facto del colosso della tecnologia, Lee Jae-yong, sospettato di aver pagato tangenti multi-milionarie a un'amica della presidente Park Geun-hye. (il Giornale)

Perché... Chiunque avesse chiesto a Babbo Natale di farsi portare un nuovo apparecchio elettronico, e lo abbia ricevuto, si troverà a porsi il problema di cosa fare con quello vecchio, PC, smartphone o tablet che sia. (Tecnologici.Net)

L'accusa è di corruzione e appropriazione indebita. È stato chiesto un mandato d'arresto per ... (Sky Tg24)

È infatti stata emessa una richiesta di ... (Smartworld)