Mondiali 2015 - Gigante, Fenninger davanti a tutte, bene la Bassino

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'austriaca Anna Fenninger chiude in testa la prima manche mettendosi alle spalle la connazionale Mikaela Kirchgasser e la svedese Lindell-Vikarby. Per l'Italia grande prova dell'esordiente Marta Bassino, ottava, deludenti Fanchini e Moelgg, fuori subito la ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La bellissima sciatrice austriaca, già oro in SuperG e argento in discesa libera, completa il suo filotto nei mondiali di sci alpino di Beaver Creek prendendo a ... Non ci sono tanti appellativi per definire la classe cristallina di Anna Fenninger (foto). (SuperNews)

L'austriaca si mette al collo la terza medaglia ai mondiali di Beaver Creek, la seconda d'oro dopo il trionfo in Super-G. Male le azzurre: Bassino cade, Fanchini 16esima. (Quotidiano.net)

Quinta ... La campionessa austriaca domina entrambe le manche del gigante iridato e si porta a casa questo secondo oro dopo quello in super-g e l'argento in discesa. (Fantaski.it)

Alle…Continua a leggere... Una nuova via, denominata “Michelangelo Laforgia, pittore”, da domani, sabato 14 febbraio, farà parte della toponomastica di Miglionico. (La Prima Pagina)

Il duello tra pantere l'ha vinto Anna Fenninger che raccoglie la seconda medaglia d'oro dopo quella in supergigante. È suo l'oro in ... (La Stampa)

Guarda anche. Il nostro medagliere è ancora a secco. (La Stampa)