Gigante: Anna Fenninger imperiale

tio.ch SPORT

L'austriaca comanda dopo la prima manche. Seconda Michaela Kirchgasser (+0”81), terza Jessica Lyndell-Vikarby (+0”90). Lontane le rossocrociate. Keystone. Letto 0. Commenti 0. More Sharing Services. BEAVR CREEK (USA) - Sull'insidioso tracciato ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle…Continua a leggere... E’ un omaggio dovuto, rivolto dal Comune alla memoria dell’artista miglionichese, Michelangelo Laforgia, scomparso dieci anni fa, all’età di 84 anni. (La Prima Pagina)

La campionessa austriaca domina entrambe le manche del gigante iridato e si porta a casa questo secondo oro dopo quello in super-g e l'argento in discesa. Quinta ... (Fantaski.it)

La bellissima sciatrice austriaca, già oro in SuperG e argento in discesa libera, completa il suo filotto nei mondiali di sci alpino di Beaver Creek prendendo a ... Non ci sono tanti appellativi per definire la classe cristallina di Anna Fenninger (foto). (SuperNews)

Vonn-Tiger, coccole e baci al solde di Beaver ... L'austriaca si mette al collo la terza medaglia ai mondiali di Beaver Creek, la seconda d'oro dopo il trionfo in Super-G. (Quotidiano.net)

Il duello tra pantere l'ha vinto Anna Fenninger che raccoglie la seconda medaglia d'oro dopo quella in supergigante. Un computer con gli sci ai piedi, l'austriaca, classe sopraffina e un'abilità nel curvare su questo tipo di pista che non ha rivali. (La Stampa)

Nadia Fanchini, prima delle azzurre, chiude 16ª. Leggi anche ... (La Stampa)