Bimba rideva sempre, tumore benigno al cervello

Italiaglobale.it SALUTE

Una bimba di sei anni che non smetteva mai di ridere, diventando un caso nazionale e internazionale in Sudamerica. Rideva senza soluzione di continuità ogni pochi minuti una risata fragorosa e inspiegabile: perché non smetteva mai di ridere? (Italiaglobale.it)

Su altri media

In molti pensavano avesse un carattere solare e particolarmente allegro che la portava a ridere continuamente. (Palermomania.it)

Un caso raro, pubblicato su una rivista medica. La bambina che non poteva smettere di ridere -Redazione- I medici le avevano diagnosticato un disturbo del comportamento: la bimba, sei anni appena, ... (Articolotre)

La bambina rideva sempre, ma non era buonumore. I genitori si erano resi conto che la risata della loro piccola non era normale e ... (In dies)

Perché non smetteva mai di ridere, divenendo a tutti gli effetti un caso ... Rideva troppo, senza soluzione di continuità: ogni pochi minuti una risata fragorosa e inspiegabile. (Italiaglobale.it)

Il piano elaborato dalla Commissione Europea, come evidenziato in una nota dell'Inail, è di natura strategica, nato apposta  per contrastare a priori i nefasti effetti di infortuni e malattie professionali. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Brasile 2014, Chiellini ordina a Balotelli: "Ridi, ridi'' (La Repubblica)