Napoli: blitz dei carabinieri al parco Conocal di Ponticelli

NapoliTime INTERNO

Rinvenute diverse armi e denunciate 15 persone per contrabbando, uso di denaro falso e detenzione illegale di armi Napoli, 22 agosto – I militari della Compagnia Poggioreale e del Reggimento Campania ieri hanno effettuato un controllo specifico del territorio al parco Conocal nel quartiere di Ponticelli a... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’antica vocazione turistica della località tirrenica costituisce una delle motivazioni di fondo della Festa del Mare “Arrivederci a Scauri”, sorta nell’estate 1964 per consolidare il forte legame tra i residenti, i villeggianti ed il... (Minturnet)

Sommario: Il minore è stato accompagnato in un istituto penale per minorenniI Carabinieri di Bolognetta, nel palermitano, hanno arrestato un giovane di 16 anni che all'interno di un parcheggio di proprietà del Comune stava smontanto il blocco motore di un Ape Piaggio del consorzio Coinres, che si occupa della... (Nuovo Sud)

Sommario: Si tratta di un giovane di Ballarò ora agli arresti domiciliariE' stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Piazza Verdi, nel palermitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Giuseppe Arena, 23 anni: il giovane era stato notato dagli agenti mentre in via Nunzio Nasi,... (Nuovo Sud)

Vittima dell'aggressione, Carlo Morandi, ricoverato al Policlinico "Sadr" per curare ferite all'addome e alla mano Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ad essere arrestati un giovane di 20 anni di Caserta e un altro ragazzo di 22…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di soggetti attualmente domiciliati... Ancora da scoprire le cause che hanno provocato il finimondoI carabinieri di Siracusa hanno arrestato 4 persone con l'accusa di rissa aggravata. (Nuovo Sud)