Minturno / Operazione antidroga a Scauri, beccati due pusher: un arresto e una denuncia

Minturnet INTERNO

MINTURNO – Operazione antidroga, tratto in arresto un giovane per spaccio di sostanze stupefacenti ed altro pusher denunciato. E’ accaduto a Scauri durante la scorsa notte. I Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi tesi a frenare i reati in materia di stupefacenti, traevano in... (Minturnet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Si tratta di un giovane di Ballarò ora agli arresti domiciliariE' stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Piazza Verdi, nel palermitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Giuseppe Arena, 23 anni: il giovane era stato notato dagli agenti mentre in via Nunzio Nasi,... (Nuovo Sud)

Sommario: Il minore è stato accompagnato in un istituto penale per minorenniI Carabinieri di Bolognetta, nel palermitano, hanno arrestato un giovane di 16 anni che all'interno di un parcheggio di proprietà del Comune stava smontanto il blocco motore di un Ape Piaggio del consorzio Coinres, che si occupa della... (Nuovo Sud)

Vittima dell'aggressione, Carlo Morandi, ricoverato al Policlinico "Sadr" per curare ferite all'addome e alla mano Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

MINTURNO – Si conclude oggi la 52^ edizione dell’Arrivederci a Scauri. (Minturnet)

Il giovane di 22 anni, insieme ad un coetaneo, avrebbe violentato una turista americana di 25 anni nel bagno di una discoteca della penisola sorrentina. (La Prima Pagina)

Si tratta di soggetti attualmente domiciliati... Sommario: Per placare gli animi c'è voluto l'intervento prima dei carabinieri e subito dopo gli agenti delle volanti. (Nuovo Sud)