Champions League - gruppo A: Real e PSG qualificate. Spareggio Malmo-Shakhtar

TUTTO mercato WEB SPORT

Situazione chiara nel Gruppo A di Champions League dopo le vittorie ottenute da PSG e Real Madrid ieri sera. La squadra di Benitez, già qualificata, si fa quasi rimontare dallo Shakhtar Donestsk ma alla fine vince e si assicura il primato nel girone ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La vittoria di Donetsk è stata una bella boccata d'ossigeno per Rafa Benitez, ma a Madrid ormai anche i tifosi dell'Atletico prendono in giro l'allenatore del Real. (Tiscali)

Tutto facile nel girone A per Real Madrid e Paris Saint Germain, con le Merengues matematicamente al primo posto dopo la vittoria... (Il quotidiano Italiano)

United-Psv nel segno della noia, Borussia-Siviglia, partita ricca di spettacolo.. Francesi corsari in Svezia senza difficoltà, ma il primo posto, per scontri diretti, è del Real Madrid che dal 4-0 subisce 3 gol in casa dello Shakhtar. (La Gazzetta dello Sport)

Un rapporto mai decollato quello dell'ex Napoli e che dopo la sonora sconfitta ... (PianetAzzurro)

Il suo Real ieri ha vinto a Donetsk nella quinta giornata di Champions League, ma ha rischiato di subire una clamorosa rimonta passando dallo 0-4 al 3-4 negli ultimi 13 minuti di gara. Rafa Benitez sta vivendo un momento davvero difficile. (Corriere Quotidiano)

Non c'è proprio tregua per Rafa Benitez dopo la pesante sconfitta nel "Clasico" contro il Barcellona: l'allenatore spagnolo del Real Madrid, infatti, è più che mai sulla graticola da parte dei media, dei tifosi e pare anche dei giocatori. (Calcio News 24)