Terremoto. Dal Telefono Azzurro appello ai media su uso responsabile delle immagini drammatiche

Quotidiano Sanità INTERNO

Per l'associazione “serve maggior cautela" nella pubblicazione di immagini dei luoghi colpiti dal sisma e delle vittime, "a tutela dei bambini e degli adolescenti coinvolti ma anche di quelli che siedono di fronte alla tv”. Cittadini invitati a donare ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

Non ho vissuto il dramma in prima persona, ma abito in una zona vicina all’epicentro del sisma e all’alba di mercoledì, insieme con la mia famiglia, ho avvertito nitidamente la forte scossa. Ero in piedi, stavo giusto accompagnando la mia bambina al bagno e la piccola... (La Stampa)

23 Agosto 2016. Solo negli ultimi due anni protagonisti di 100 attentati. (Lettera43)

La società concessionaria AcquadueO di Formigine srl sta infatti portando a termine, a proprie spese, la ripavimentazione dell’area circostante le vasche e della maggior... (Bologna 2000)

Il terremoto sbriciola affetti, legami, vite. Non sono solo le case a crollare ad Amatrice, Accumoli, Arcuata e Pescara del Tronto (i centri più colpiti) ma anche il cemento di tante famiglie, di intere comunità. (Intelligonews)

Possono iscriversi i nati negli anni 2014, 2015 e 2016... (Bologna 2000)

L'associazione per i diritti dell'infanzia, si attiva per assistere i sopravvissuti. Ecco alcuni consigli pratici su come aiutare a gestire il trauma di bambini e adolescenti ... (Puglia In)