"Da dove hai preso il nome?". Figlio di Muhammad Ali fermato in aeroporto Usa

il Giornale ESTERI

E così un figlio di Muhammad Ali, la leggenda del pugilato mondiale, di ritorno in Usa dalla Giamaica, è stato fermato per due ore in un aeroporto in Florida. È accaduto il 7 febbraio scorso, nei giorni dello scontro tra la Casa Bianca e la ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L'episodio è accaduto in Florida ormai ... (Il Messaggero)

I funzionari lo hanno interrogato per quasi due ore, chiedendogli se fosse musulmano. Muhammad Ali Junior stava rientrando negli Usa insieme alla madre. (TPI)

Muhammed Ali Jr., figlio di Muhammed Ali, è stato fermato all'aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood, in Florida, interrogato due volte sulla sua religione e poi trattenuto per circa due ore. (LaPresse)

Due ore di fermo in aeroporto per rispondere alle domande dell'immigrazione sul suo nome e sulla religione musulmana. Di ritorno da un viaggio in ... (L'Huffington Post)

"Alla famiglia Ali appare chiarissimo che l'episodio è collegato ai tentativi di Donald Trump di ... Muhammed Ali Jr. (CittaCorriere)

L'uomo, che rientrava dalla Giamaica con la madre Khalilah Camacho-Ali, è stato trattenuto e interrogato per oltre due ore all'aeroporto di Fort Lauderdale. Spaccio, estorsione, sfruttamento della prostituzione? (CittaCorriere)