Renzi sulle partite Iva: “Presto un provvedimento” Ma abbassare l'Iva adesso “non è una priorità”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

“Tra maggio e giugno con un provvedimento sulla competitività cercheremo di dare una mano più forte alle partite Iva“. Il premier Matteo Renzi lo ha promesso nel corso della diretta online #Matteorisponde. “Abbassare l'Iva in questo momento non è la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Abbassare l'IVA in questo momento non è la priorità. E' stata aumentata per ultimo dal ... (Il Messaggero)

Per 120mila dollari al mese si può locare questo gioiello immobiliare su quattro piani... (News Immobiliare)

ROMA, 29 APRILE 2016 – Tante le dichiarazioni rilasciate e gli argomenti toccati dal Premier Matteo Renzi nel corso della diretta Facebook #matteorisponde. (InfoOggi)

Per questo credo nel Partito democratico". Di fronte a un centrodestra frastagliato e mobile, di fronte allo 'spettro' della stallo spagnolo con il ritorno alle urne per la seconda volta in pochi mesi, Matteo Renzi ... (America Oggi)

"Noi sulla lotta contro la corruzione Vogliamo stare non solo convintamente in prima fila, ma siamo certi del fatto che le nuove regole che stiamo cercando di applicare in italia e in campania possono essere prese a riferimento del mondo intero", ha ... (L'Huffington Post)

Assicura che le elezioni politiche arriveranno nel ... Matteo Renzi, nella diretta video #Matteorisponde, sottolinea che il progetto non è un 'grande polo di centro' con dentro tutti: "Credo nel bipolarismo. (Italia chiama Italia)