American sniper

C'era forse un altro regista capace di portare sullo schermo la storia di Chris Kyle oltre a Clint Eastwood? La risposta a questo quesito è semplicemente no. Almeno nella misura in cui l'autobiografia del "cecchino più letale della storia degli Stati Uniti" doveva ... (La Bottega di Hamlin)

La notizia riportata su altri giornali

Dagli inizi del 1900 a oggi l'America è ... I romanzi così come i racconti ci aiutano a capire, soprattutto a distanza di anni, le ragioni e i sentimenti che l'hanno generata. (Cultura e Culture)

Il film ha come protagonisti principali Bradley Cooper, il quale ... (L'Occhio Che)

(askanews) - "American Sniper" di Clint Eastwood è il maggior incasso del 6/1/2015 con 1.064.211 euro seguito da "Si accettano miracoli" di e con Alessandro Siani con 895.675 euro. Roma, 6 gen. (FIRSTonline)

Roma, 5 Gennaio 2015 - “American Sniper”, il nuovo film di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller, ha aperto la stagione cinematografica italiana con un risultato da record, incassando oltre 5.700.000€ nel primo weekend di programmazione, ... (GameSurf)

Il primo fine settimana del 2015 parte con il botto a livello cinematografico. (VOTO 10)

In quello stadio dove si onora la memoria ripulita e santificata del killer rinasce ancora una volta la frontiera: e non avrebbe senso scrivere o ragionare di null'altro, se non di fuoco amico, di nemico interno. (Sentieri Selvaggi)