Juve-Olympiakos: Ogbonna e Asamoah ko, spunta Padoin

Calcio Fanpage SPORT

Dopo aver riconquistato la vetta solitaria della classifica di Serie A grazie alla vittoria sull'Empoli, la Juventus di Massimiliano Allegri è pronta per la sfida contro l'Olympiacos di Champions League. I bianconeri dopo le due sconfitte consecutive esterne, non ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

La partita di ieri sera a Empoli è stata particolare per la Juventus. La squadra di Allegri ha avuto le stesse difficoltà di Genova ma alla fine è riuscita a vincere la resistenza avversaria. (Giulemanidallajuve)

I bianconeri faticano per un'ora al Castellani: ci vuole una punizione del regista per sbloccare la partita. Lo spagnolo firma il 2-0 che rispedisce la Roma a tre punti. (Quotidiano.net)

La Juventus contro l'Empoli si affida ai gol dell'esperto fantasista e del giovane spagnolo per tornare alla vittoria n campionato e tornare di nuovo a + 3 sulla Roma sconfitta a Napoli. Calcionow vi propone gli highlights e ... (CalcioNow)

Andrea Pirlo, con una delle sue punizioni, ha aperto le marcature della Juventus contro l'Empoli: "L'importante era vincere, con l'Olympiacos sarà una finale". (GOAL )

EMPOLI. Curate per voi da calciotoscano.it. (Calcio Toscano)

Juventus-Olympiacos streaming ... La quarta giornata di Champions League targata 2014/2015 sarà decisiva per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. (Mondo Informazione)