Roma, rapper di X Factor morto: caccia agli spacciatori

Corriere della Sera INTERNO

E' caccia agli spacciatori che hanno venduto la droga a Vittorio Bos Andrei, 22 anni, in arte Cranio Randagio, e ai suoi amici. Sarebbero almeno due i pusher che la polizia del commissariato di Monte Mario sta cercando: chi ha fornito la marijuana per ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Cranio Randagio, all'anagrafe Vittorio Bois Andrei, è stato trovato senza vita sabato in casa di amici, dove era andato la sera prima per partecipare a una festa. (Tiscali.it)

Dal momento ... Si continua ad indagare sulla morte del giovane rapper Vittorio Bos Andrei, conosciuto meglio come Cranio Randagio, volto noto di X Factor, morto lo scorso sabato a Roma all'età di 22 anni. (Corriere della Sera)

Andrei era in un appartamento in via Anneo Lucano, nel quartiere Balduina a Roma, a casa di un amico dove aveva ... (Cronaca Qui)

Da mesi stava lavorando all'uscita del suo nuovo disco. Ma la carriera di Vittorio Andrei è finita ieri. (Quotidiano di Puglia)

Vittorio Bos Andrei, 22 anni, giovane talento del rap, uno dei più amati nel panorama romano, nome d'arte «Cranio Randagio», è stato trovato morto in casa di un amico, dopo una festa. (Corriere della Sera)

La polizia di Roma si è messa sulle tracce dei pusher che hanno venduto la droga a Vittorio Bos Andrei, conosciuto ai più con il suo nome d'arte Cranio Randagio, rapper che è deceduto la scorsa settimana dopo una festa. (Il Vasto)