Brexit, May risponde all'Ue: non vivo in una "realtà parallela"

Virgilio ESTERI

Londra, 30 apr. (askanews) – “Non vivo in una realtà parallela, ma questo dimostra che quelli che ci aspettano sono tempi in cui i negoziati saranno duri”: così la premier britannica Theresa May ha risposto oggi alla Bbc riguardo allo scontro avuto ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Enda Kenny, primo ministro irlandese, chiederà domani al Consiglio europeo di adottare una dichiarazione sulla possibile riunificazione tra la Repubblica d'Irlanda e l'Irlanda del Nord in ambito Brexit. (il Giornale)

I capi di stato e di governo dei Ventisette hanno avuto bisogno di meno di un minuto per approvare all'unanimità le linee guida del negoziato sulla Brexit, presentate dal presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk all'inizio del vertice Ue ... (L'Huffington Post)

Londra, 28 apr – Domani a Bruxelles i capi di Stato e di governo dei Paesi dell'Unione Europea dovranno ufficializzare le linee guida per le trattative con – o, per meglio dire, contro – la Gran Bretagna per negoziare la ... (Il Primato Nazionale)

Lo ha annunciato su Twitter il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk. Guidelines adopted ... (Rai News)

Londra dovrà pagare ben più di 60 miliardi. Ma siamo solo all'inizio. (Lettera43)

Il conto della Brexit sarà salato, dice il premier olandese Mark Rutte, uno dei leader (pochi) che vuole accelerare le discussioni sulle relazioni future ... (Il Gazzettino)