Modena, scontro auto-tir: muore una ragazza di 21 anni

PostGenovaOnline INTERNO

Tragedia nel modenese lungo la superstrada Modena-Sassuolo. Lo scontro ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante, tra le uscite di Modena e Baggiovara, in direzione del capoluogo. Mentre la dinamica del fatto è al vaglio della Polizia Stradale, vale la ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altri giornali

alt La Panda sulla quale viaggiava è stata stritolata dalle lamiera del camion prima sulla strada dove i mezzi si sono scontrati e poi nel campo alla sinistra della carreggiata dove i due mezzi hanno finito la loro folle corsa. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Nonostante il lavoro dei vigili del fuoco, per la giovane non c'è stato nulla da fare. Modena - Un violentissimo scontro avvenuto questa mattina sulla Modena-Sassuolo è costato la vita ad una giovane di appena 20 anni. (CataniaLiveNews)

Una ragazza di 21 anni è morta a seguito dello scontro tra la sua auto, una Fiat Panda, ... (InfoOggi)

Tragedia nel modenese lungo la superstrada Modena-Sassuolo. (ItaliaPost.it)

Maria Bassani, 21 anni, originaria di Aversa e residente a Sassuolo, è morta all'alba di giovedì in un tragico incidente avvenuto sulla bretella Modena-Sassuolo, al chilometro 12, tra le uscite di Magreta e Baggiovara. (PUPIA)

I due mezzi hanno terminato la propria corsa in un campo dopo essere venuti a contatto: l'automobile è strada completamente schiacciata dal camion, in un groviglio di lamiere davvero impressionante. (CataniaLiveNews)