La stupra, lei gli taglia il pene e lo uccide

Esteri Blog INTERNO

Stupro con vendetta in Cina dove una donna di 41 anni ha ammesso di aver ucciso un uomo di 32 anni, dopo avergli tagliato il pene con delle forbici e averlo ripetutamente colpito con un martello. La vicenda risale al 2012: Yeung Ki, ha spiegato di averlo fatto perchè l’uomo, un insegnante di pianoforte con il... (Esteri Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto stavano operando i Vigili del Fuoco, i quali hanno accertato trattarsi con molta probabilità di incendi di natura dolosa. Gli operatori della Volante... (Bologna 2000)

Una donna di 37 anni, originaria del luogo, si era infatti introdotta in... (Minturnet)

Il 38 enne di Latina è stato condannato a sette anni per aver ripetutamente violentato la figlia 15enne. Ora si trova ai domiciliari nella casa della madre su disposizione del tribunale del Riesame. (Latina24ore.it)

I Carabinieri hanno denunciato due donne, madre e figlia, per esercizio abusivo di una professione.…Leggi Tutto → L’ospizio è stato sequestrato a Baia e Latina nel Casertano. (La Prima Pagina)

Webnotte, da Bob Dylan a Pappalardo: i crimini musicali di Paolo Biamonte (La Repubblica)

L’Assessorato all’Economia del Mare e al Demanio Marittimo, Vincenzo Fedele, annuncia lo svolgimento delle “Domeniche ecologiche”, promosse da un cartello di associazioni locali in collaborazione con i gestori degli stabilimenti balneari di Scauri-Marina e con l’Amministrazione Comunale di Minturno... (Minturnet)