Google Play: via l'etichetta 'gratuito' dai titoli con acquisti in-app

La Comunità Europea ha richiesto che i giochi free to play con acquisti in-app non vengano più segnalati come 'Gratuiti'. Google Play, ha preso subito provvedimenti. google-play. Da settembre, su Google Play i giochi freemium, non verranno più classificati ... (VG247.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La decisione è la risposta all'invito fatto... (Notebook Italia)

ed è un gioco free to play davvero realizzato alla perfezione ed in grado di ottenere un ottimo numero di utenti affezionati al gioco. KingsRoad si presenta come un titolo hack 'n' slash senza troppi elementi inseriti per arricchire la formula. (Games World)

L'Europa è soddisfatta, per ora, di come Google ha risposto alle richieste di rendere più sicuri i rispettivi negozi digitali. (Tom's Hardware)

Milano, Play for Change: musicista israeliana chiede la pace dal palco (La Repubblica)

Un successo tale da far appassionare moltissimi utenti e soprattutto un successo in grado di costringere i vari utenti a collegarsi al gioco creato da zynga anche nei momenti più disparati, e, perché no, anche a... (Games World)

Sin da quando è nata la rivalità tra Android ed iOS, i rispettivi store hanno fatto di tutto per cercare di inglobare più applicazioni possibili, così da poter offrire un miglior servizio. (Android Blog Italia)