Puglia. Uccise il boss che lo minacciava, giustiziato a colpi di fucile

Fanpage INTERNO

Antonio Sorrenti era stato condannato in primo grado a otto anni per aver ammazzato dieci anni fa il boss Di Tommaso, che dopo un incidente stradale cominciò a chiedergli mille euro al mese. Oggi il suo cadavere è stato trovato nelle campagne di Cerignola ... (Fanpage)

Su altre testate

carabinieri Si tratterebbe di omicidio, il cadavere di una persona di cui non si conoscono ancora le generalità è stato rinvenuto questa mattina a Cerignola in località contrada Scarafone. (Delitti.net)

(AGI) - Foggia, 16 dic. - Il corpo di una persona e' stato scoperto stamane in un'auto alla periferia di Cerignola (Fg), in localita' 'Scarafone'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sorrenti sarebbe stato ucciso con tre colpi di fucile che lo hanno raggiunto alla testa e al torace. Antonio Sorrenti, 51 anni commerciante di auto di Cerignola, è stato trovato morto all'interno della sua auto, da alcuni passanti. (Ilikepuglia)

E’ stato ucciso l’uomo di 54 anni trovato morto su una scogliera vicino al Porto Vecchio. L’esame effettuato dal medico legale Alessandro Zacheo ha rivelato che l’uomo sarebbe morto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’operaio macedone di 50 anni è morto in un edificio in costruzione che si presenta ancora senza copertura. L’uomo stava lavorando quando ha perso l’equilibrio cadendo di sotto sul cemento grezzo e battendo la testa. (La Prima Pagina)

A notare il veicolo della vittima, una Ford Ka ribaltata fuori ... Riverso nell'abitacolo della sua auto, a ridosso di un uliveto poco distante dalla sua abitazione. (Il Resto del Gargano)