La Bohème va in bianco: debutto a Caracalla da dimenticare

La prima, attesissima, dell'opera firmata da Livermore alle Terme di Caracalla è andata in scena in forma ridotta con solo un pianoforte per lo sciopero degli orchestrali. Oltre 100 spettatori se ne sono andati indignati. Miriam Carraretto martedì 15 luglio 2014 ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli orchestrali hanno scioperato e lo show è andato avanti grazie alla pianista Enrica Ruggiero, che è stata in grado di animare l'opera pucciniana, sebbene non siano mancati i ... (CapannoriNews.info)

Sciopero ad oltranza per i lavoratori della Vtm di Minturno (ex Prima Iver), che da questa mattina hanno incrociato le braccia a causa del mancato pagamento delle mensilità di maggio e giugno 2014 e del TFR alla previdenza complementare. (Minturnet)

giovedì 17 luglio 2014 21:35. Dopo la prima della Bohème senza orchestra non si ferma l'agitazione sindacale. (Italintermedia)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

per i “concerti di primavera”, sabato 19 luglio alle 21 (ParmaToday)

SI ACCENDONO le luci sul palco ma non c'è l'orchestra, solo un pianoforte ad accompagnare i cantanti e il coro. Il pianoforte del maestro Enrica Ruggiero, (nata a Pescia e studentessa a Lucca) che da solo dà anima all'opera. (Quotidiano.net)