«La bohème» in scena,

ROMA - «La bohème» di Caracalla è andata regolarmente in scena lunedì sera nonostante lo sciopero da parte di alcuni lavoratori del Teatro dell'Opera. A protestare contro l'applicazione della legge 112, cioè il piano di risanamento e la ristrutturazione del ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sciopero ad oltranza per i lavoratori della Vtm di Minturno (ex Prima Iver), che da questa mattina hanno incrociato le braccia a causa del mancato pagamento delle mensilità di maggio e giugno 2014 e del TFR alla previdenza complementare. (Minturnet)

A rischio abche la seconda rappresentazione. Lo sciopero è stato confermato per domani sera a Caracalla dove è in ... (Italintermedia)

gli argomenti. Enrica Ruggiero: «Ho suonato per il teatro». (Corriere della Sera)

Gli orchestrali hanno scioperato e lo show è andato avanti grazie alla pianista Enrica Ruggiero, che è stata in grado di animare l'opera pucciniana, sebbene non siano mancati i ... (CapannoriNews.info)

SI ACCENDONO le luci sul palco ma non c'è l'orchestra, solo un pianoforte ad accompagnare i cantanti e il coro. Il pianoforte del maestro Enrica Ruggiero, (nata a Pescia e studentessa a Lucca) che da solo dà anima all'opera. (Quotidiano.net)

pianoforte protagonista alla casa della musica. (ParmaToday)