Wind punta sull'autenticità: “La tecnologia non è tutto”

Nella sua nuova campagna istituzionale, Wind sceglie di parlare di vicinanza. Lo fa attraverso un cortometraggio diretto da Giuseppe Capotondi e destinato al web che racconta il toccante incontro tra un uomo e suo padre. wind agosto 2014. di engage. (Engage)

Su altri media

Chiude il Meeting di Rimini: il coro di saluto dei volontari (La Repubblica)

Wind inaugura la sua quarta campagna istituzionale, con un cortometraggio in cui si racconta "una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il brand e la relazione con i clienti". (Corriere delle Comunicazioni)

E avverte: "Investire di più su educazione e formazione". La definizione di qual è la sua ... (Corriere delle Comunicazioni)

wind agosto 2014. L'adv è la prima interamente firmata da Ogilvy&Mather per il brand. (Engage)

... (La Stampa)

Quando una telefonata o una email sembrano troppo poco o mancano le giuste parole uno ... ” Wind rinnova la sua comunicazione pubblicitaria affidandola ad un video in cui da padroni la fanno le emozioni vere e dirette che si creano tra esseri umani. (Assodigitale)