Wind: al via quarta campagna istituzionale

16:19 ROMA (MF-DJ)--Per la sua quarta campagna istituzionale, Wind ha deciso di realizzare un delicato cortometraggio che invita tutti a comunicare di piu' con il cuore. Nel film, si legge in una nota, intitolato "Papa',", online sul web e sui canali social dal 25 ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

... (La Stampa)

... ” Wind rinnova la sua comunicazione pubblicitaria affidandola ad un video in cui da padroni la fanno le emozioni vere e dirette che si creano tra esseri umani. (Assodigitale)

Wind inaugura la sua quarta campagna istituzionale, con un cortometraggio in cui si racconta "una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il brand e la relazione con i clienti". (Corriere delle Comunicazioni)

Il cortometraggio, dal titolo "Papà", è online su Youtube e sui profili social dall'azienda. L'adv è la prima interamente firmata da Ogilvy&Mather per il brand. (Engage)

Chiude il Meeting di Rimini: il coro di saluto dei volontari (La Repubblica)

L'Ad di Wind al meeting di Cl: "Dobbiamo capire cosa vogliamo essere nei prossimi anni". La definizione di qual è la sua ... (Corriere delle Comunicazioni)