Jobs act, ecco le modifiche presentate dal governo

il Giornale ECONOMIA

Il reintegro previsto solo per i licenziamenti disciplinari. Per quelli economici c'è solo un indennizzo. Franco Grilli - Mar, 18/11/2014 - 14:34. commenta. Per i licenziamenti economici non ci sarà il diritto al reintegro, che viene invece assicurato per i ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L'esecutivo ha infatti presentato in commissione Lavoro alla Camera un emendamento al Jobs act che reintrodice il ... (Roma Capitale News)

(AGI) - Roma, 18 nov. - "La determinazione del governo e del presidente del Consiglio ad andare avanti e' assolutamente ferrea". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La proposta di modifica esclude la possibilità – Via libera dalla commissione Lavoro della Camera all’emendamento del Governo al jobs act sull’articolo 18 dello statuto dei lavoratori. (Expoitalyonline)

Si fissa il solo indennizzo economico "certo e crescente" con l'anzianità di servizio per i licenziamenti economici, mentre il reintegro sul posto di lavoro resta per i licenziamenti discriminatori. (Il quotidiano Italiano)

I deputati della maggioranza (le opposizioni hanno abbandonato i lavori della commissione due giorni fa’ in Roma, 20 nov. (Expoitalyonline)

Sarà ancora possibile essere reintegrati sul posto di lavoro in caso di licenziamento per motivi disciplinari, ma solo in alcune “fattispecie ingiustificate”. (Cinque Quotidiano)