Jobs Act: cosa prevede l'emendamento del governo

Leonardo.it ECONOMIA

Il governo ha presentato oggi il maxi emendamento sulla riforma del lavoro, il cosiddetto Jobs Act. Il Premier Matteo Renzi punta a farlo approvare definitivamente entro il 26 novembre, forte del fatto che si sarebbe già portato avanti nella mediazione con la ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Roma 18 nov. La proposta di modifica esclude la possibilità (Expoitalyonline)

articolo.18 Di Maria Romano – Il governo, almeno in parte, viene incontro alle richieste dei sindacati in merito alla spinosa riforma del lavoro. (Roma Capitale News)

Sarà ancora possibile essere reintegrati sul posto di lavoro in caso di licenziamento per motivi disciplinari, ma solo in alcune “fattispecie ingiustificate”. (Cinque Quotidiano)

Si fissa il solo indennizzo economico "certo e crescente" con l'anzianità di servizio per i licenziamenti economici, mentre il reintegro sul posto di lavoro resta per i licenziamenti discriminatori. (Il quotidiano Italiano)

Pier Carlo Padoan fissa i paletti per Palazzo Chigi sul Jobs Act e dalla maggioranza e' Angelino Alfano a segnalare che "siamo ... - "La determinazione del governo e del presidente del Consiglio ad andare avanti e' assolutamente ferrea". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I deputati della maggioranza (le opposizioni hanno abbandonato i lavori della commissione due giorni fa’ in – Via libera dalla commissione Lavoro della Camera al jobs act. (Expoitalyonline)