Perché il no di Obama a Putin farà più male a Obama

Formiche.net ESTERI

La decisione di Obama potrebbe rivelarsi più pesante di quanto previsto perché al summit di San Pietroburgo saranno presenti molti Paesi, fra cui tutti i Brics, piuttosto critici della politica “muscolare”, che gli Stati Uniti vanno conducendo ormai da oltre un ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altri giornali

E dopo lo scandalo Datagate annuncia la riforma del Patriot Act, la legge ... Serve una pausa per ricalibrare i rapporti". (Il Fatto Quotidiano)

In realtà Putin ha umiliato Obama concedendo l'asilo a Snowden, come scrive oggi la CNN. Quando il presidente ... (L'Occidentale)

Confermata la sua partecipazione al G-20. Il presidente Usa ha espresso il suo disappunto sul caso Datagate-Snowden. (Wall Street Italia)

Lo afferma Barack Obama, pur attribuendo all'attuale leader del Cremlino una maggiore propensione alla "retorica ... (Corriere della Sera)

Lancia una task force in quattro punti: «Riforme su sorveglianza, Patriot Act, più privacy per i cittadini e più trasparenza dell'intellingence». E attacca Putin: «Meglio Medvedev». (L'Unità)

(LaPresse/AP) - Il Cremlino ha espresso delusione per la decisione del presidente degli Stati Uniti Barack Obama di cancellare il suo incontro a Mosca con il presidente russo Vladimir Putin in programma per settembre, affermando ... (L'Unità)