Juventus, Isla: "Non ero all'altezza e ho dovuto lasciare il club"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Intervistato da LUN, Mauricio Isla ha parlato della sua stagione all'Olympique Marsiglia e del suo periodo alla Juve: "Ho sempre detto che la Juventus mi ha comprato quando ero infortunato al ginocchio. Sono felice di essere stato con Buffon, Pirlo ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La svolta nella lunga vicenda giudiziaria che si trascina da più di quattro anni, con la decisione odierna della Corte Suprema indiana che ha dato L'articolo I due marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre finalmente in Italia sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

I documenti non erano pronti. (La Repubblica)

25 maggio 2016 Calciomercato News Juventus UnderNews. Ma se non sei a livello di un club del genere devi andare via". (Sportal)

Dopo l'autorizzazione concessa ieri dalla Corte Suprema indiana, oggi Girone ha ottenuto un Exit Visa da parte delle autorità indiane che gli ha consentito... (Nuovo Sud)

Il fuciliere di Marina ha ricevuto l’autorizzazione dalla Corte Suprema Indiana. ULTIME NOTIZIE 28 MAGGIO 2016 – Salvatore Girone, uno dei due marò in India, oggi tornerà in Italia nel pomeriggio. (Newspedia)

Sono queste le parole pronunciate dal cileno Mauricio Isla al quotidiano LUN, parlando della sua esperienza con la maglia della Juve: “Sono felice di essere stato con Buffon, Pirlo, Vidal e Tevez. “Non ero all'altezza di un club come la Juve”. (ZipNews)