Mea culpa Isla: "Non sono all'altezza della Juventus"

CalcioWeb INTERNO

Uno dei pochi passi falsi compiuti dall'accoppiata Marotta-Paratici, uomini mercato della Juventus, è stato l'acquisto di Mauricio Isla, avvenuto nell'estate del 2012 alla cifra di 18 milioni di euro, finiti nelle casse dell'Udinese. Da subito il ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Gentiloni (ministro degli Esteri) e Roberta Pinotti (ministro della Difesa) lo aspetteranno all’aeroporto... ULTIME NOTIZIE 28 MAGGIO 2016 – Salvatore Girone, uno dei due marò in India, oggi tornerà in Italia nel pomeriggio. (Newspedia)

Il fuciliere di Marina Salvatore Girone, secondo quanto si apprende, è partito da New Delhi a bordo di un volo della Etihad Airways diretto ad Abu Dhabi. (Nuovo Sud)

La svolta nella lunga vicenda giudiziaria che si trascina da più di quattro anni, con la decisione odierna della Corte Suprema indiana che ha dato L'articolo I due marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre finalmente in Italia sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

Ma se ... Sono queste le parole pronunciate dal cileno Mauricio Isla al quotidiano LUN, parlando della sua esperienza con la maglia della Juve: “Sono felice di essere stato con Buffon, Pirlo, Vidal e Tevez. (ZipNews)

I documenti non erano pronti. (La Repubblica)

25 maggio 2016 Calciomercato News Juventus UnderNews. "Sono felice di essere stato con Buffon, Pirlo, Vidal, Tevez. (Sportal)