New York: andamento sostenuto per Tesla Motors

New York: andamento sostenuto per Tesla Motors
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Azienda attiva nel settore automotive Tesla Motors Nasdaq 100 Tesla Motors Scambia in profit l', che lievita del 2,09%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte darestano ancora lette in chiave negativa. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Tesla non corre più: fra gennaio e marzo i ricavi della casa automobilistica sono scesi del 9% a 21,3 miliardi di dollari, registrando il primo calo trimestrale dal 2012. È un rallentamento momentaneo o una brusca frenata? Il mercato se lo chiede da mesi e, per il momento, sembra propendere per la seconda risposta: da inizio anno il costruttore fondato da Elon Musk ha perso il 40% a Wall Street, scivolando a 450 miliardi di capitalizzazione di Borsa. (Corriere della Sera)

Tesla ha annunciato di avere concluso il primo trimestre del 2024 con il calo del fatturato peggiore dal 2012. Il colosso delle auto elettriche creato e gestito dal ceo Elon Musk ha reso noto di aver riportato nei primi tre mesi dell’anno un utile netto pari a $1,13 miliardi, o di 34 centesimi per azione, rispetto ai $2,2 miliardi, o 73 centesimi per azione, del primo trimestre del 2023. (Finanzaonline)

Tesla, crollano i profitti (-55%). Ricavi -9%. Ma Elon Musk promette nuovi modelli più economici e il titolo vola

Il titolo, però, vola in borsa (+13% all’after hours): Musk ha promesso che forse già entro l’anno o a inizio 2025 arriveranno nuovi modelli più convenienti Anche i margini si assottigliano ancora per colpa della guerra dei prezzi. (Milano Finanza)