Regin: scoperto il 'virus spia' piu' sofisticato del mondo

Scoperto il più sofisticato bug informatico del mondo. E a concretizzarne la scoperta una delle principali società di sicurezza informatica, Symantec. Chiamato Regin, questo virus è in grado di rubare le password, acquisire screenshot e, addirittura, recuperare ... (NextMe)

Ne parlano anche altre fonti

Le questioni inerenti alla non più presunta sorveglianza, a livello globale, delle attività di alcuni particolari focolai di utenti del Web diventano sempre più spinose giorno dopo giorno. (TecnoYouth)

Potrebbero costare caro le parole pubblicate su Facebook dal presidente della Turris Giuseppe Giugliano che, ieri, ha scelto di ringraziare i suo tifosi (compresi i diffidati) scatenando sul sociale una vera e propria “guerra all’ultimo like” notata dalle forze dell’ordine. (Vesuviolive.it)

Rai Cultura presenta il reading tratto da “La metamorfosi” di Kafka, curato da Aldo Nove, in onda mercoledì 26 novembre alle 21.15 su Rai5, ch. 13 TivùSat (Prima Pagina News )

PESCARA – “Mi hanno accusato di immobilismo, di pensare solo a spostare mobili e di essermi prodigato immotivatamente al recupero di somme … (Pescara Oggi)

Roma - Symantec ha svelato al mondo l'esistenza di Regin, ... Con esso si sarebbero già infiltrati nelle reti di telecomunicazione europee, GSM compreso. (Punto Informatico)

Un nuovo malware minaccia la sicurezza di computer e account: si chiama Regin e secondo gli esperti è stato creato per colpire obiettivi irraggiungibili. (Kioskea)