Symantec, anche lo Stato sfrutta i cracker

Symantec ha annunciato la scoperta di Regin, un malware di origine statale in grado di monitorare le attività di eventuali focolai anti-governativi. Software e App. Symantec. Giacomo Dotta, 24 novembre 2014, 8:31. Dal 2008 a oggi un malware estremamente ... (Webnews)

Su altri media

Le questioni inerenti alla non più presunta sorveglianza, a livello globale, delle attività di alcuni particolari focolai di utenti del Web diventano sempre più spinose giorno dopo giorno. (TecnoYouth)

Il super-malware appena svelato sarebbe opera delle intelligence statunitense e britannica. Roma - Symantec ha svelato al mondo l'esistenza di Regin, ... (Punto Informatico)

PESCARA – “Mi hanno accusato di immobilismo, di pensare solo a spostare mobili e di essermi prodigato immotivatamente al recupero di somme … (Pescara Oggi)

Potrebbero costare caro le parole pubblicate su Facebook dal presidente della Turris Giuseppe Giugliano che, ieri, ha scelto di ringraziare i suo tifosi (compresi i diffidati) scatenando sul sociale una vera e propria “guerra all’ultimo like” notata dalle forze dell’ordine. (Vesuviolive.it)

Un nuovo malware minaccia la sicurezza di computer e account: si chiama Regin e secondo gli esperti è stato creato per colpire obiettivi irraggiungibili. (Kioskea)

13 TivùSat 23 del digitale terrestre e ch. (Prima Pagina News )