Terni, droga per Capodanno: arrestati 5 albanesi che trasportavano 5 chili di marijuana

Umbria24 INTERNO

Dopo tre giorni di lunghi appostamenti e pedinamenti, la sera di mercoledì la polizia di Terni ha arrestato cinque cittadini albanesi che trasportavano 5 chili di marijuana (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: L'uomo è stato bloccato in corso TukoryLa polizia ha arrestato una ex guardia giurata che sul pullman Roma-Palermo trasportava due chili di cocaina. L'uomo è stato bloccato in corso Tukory, a Palermo, non appena è sceso dal mezzo e portato in questura. (Nuovo Sud)

Sommario: In carcere Andrea Napoli fermato dai poliziotti in contrada HimeraLa polizia stradale ha arrestato a Caltanissetta un uomo, Andrea Napoli (nella foto) 50 anni, per detenzione e spaccio di droga. (Nuovo Sud)

Con la droga sequestrata potevano confezionare 9.500 dosiUn messicano e una romena, da tempo residenti a Pantelleria , sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione, a fine di spaccio, di sostanza stupefacente. (Nuovo Sud)

L'uomo era agli arresti domiciliari per spaccio, ma continuava tranquillamente la sua attività L'articolo Spaccio hashish Nichelino, nascondeva la droga nei pannelli della porta di casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Roberto Cosentino è stato arrestato da agenti della squadra mobile della Questura di Catania spaccio di sostanza stupefacente. La droga è stata trovata da poliziotti durante un controllo eseguito a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dovrà scontare sei mesi di carcere.. (La Repubblica)