Milano, donna uccide il compagno con una katana dopo una lite

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'omicidio è avvenuto nell'appartamento di via Carcano dove la coppia conviveva. Ancora da ricostruire la dinamica. di F. Q. | 26 marzo 2016. Commenti. Più informazioni su: Milano, Omicidio, Polizia. Ha ucciso il compagno con un colpo di katana. L ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il 40enne ucciso si chiama Mauro Sorboli, disoccupato con precedenti per droga. (Mondo TiVu)

Sabato pomeriggio, Filippo Bisciglia si è lasciato intervistare dalla conduttrice che ha ricostruito insieme a lui il lungo percorso... Filippo Bisciglia ha partecipato all’edizione 2006 del Grande Fratello. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E' accaduto a Milano, in un appartamento in ... La ferita ha reciso l'arteria femorale e l'uomo è morto dissanguato. (LaPresse)

L'omicidio sarebbe arrivato al culmine dell'ennesima lite coniugale. Sul posto, nell'appartamento della coppia, in via ... (Il Messaggero)

La compagna 44enne, con cui stava litigando, ha impugnato una katana di 30 centimetri colpendolo al femore. Un 40enne è morto a Milano poco dopo le 15, ucciso in casa nel suo appartamento di via Filippo Carcano, al civico 5. (LaPresse)

Intervento dei vigili del fuoco e del 118 che ha trasportato la donna all'ospedale di Spoleto (Umbria24)